Ricerco la naturalezza, il gesto istintivo, serialità e tecnica, forme creative collettive attraverso differenti forme espressive; Uso timbri, pastelli e matite, sperimento varie tecniche di stampa su carta e altri materiali, realizzando, opere uniche e produzioni seriali a tiratura limitata. Il movimento degli gli automata e la Stop Motion sono parte sempre presente nel percorso artistico.

automata/meccanismi e ingranaggi umani

Bancone del bar della Casa di quartiere di Barriera di Milano a Torino, si chiama così
in onore della specie autoctona Cyprinus Carpio o Carpa che vive tuttora nel Po. L'installazione meccanica permanente hai meccanismi lenti e perpetui che la animano di renderla immortale. Opera ideata e realizzata con Andres Aguirre Annalisa Bollini Paolo Padolecchia
                                             
EDICOLARTE - "RIPETITORE CELESTE" con Andres Aguirre, Annalisa Bollini, Paolo Padolecchia. Scultura in movimento sul tetto dell'edicola Torino 2018.
                                 
EXPRESS STATION con Andres Aguirre Annalisa Bollini Maria Abbrescia
Realizzata in occasione di HERE2017, è una macchina interattiva i cui ingranaggi sono gli artisti presenti nel suo interno.Chiunque entri nell'express station ne uscirà cambiato in qualche modo, a livello emotivo o fisico. Una volta entrati i partecipanti potranno interagire con gli artisti che cercheranno di stupirli, di scuoterli e di farli riflettere nei modi più' disparati, ma potranno anche concentrarsi sulla realtà circostante in modo più raccolto e riflessivo.
                                          
video Alessandra Manca


più info, vai al mio sito



                                                               










     
                  








                   

Nessun commento:

Posta un commento