Ricerco la naturalezza, il gesto istintivo, serialità e tecnica, forme creative collettive attraverso differenti forme espressive; Uso timbri, pastelli e matite, sperimento varie tecniche di stampa su carta e altri materiali, realizzando, opere uniche e produzioni seriali a tiratura limitata. Il movimento degli gli automata e la Stop Motion sono parte sempre presente nel percorso artistico.

venerdì 27 ottobre 2017

Nesxt 2017 
Leggermente Fuori Sede 
Si forma nel 2015 dalla collaborazione di un gruppo di amici/artisti: Maura Banfo, Annalisa Bollini, Nella Caffaratti, Annalisa Cattani, Paolo Leonardo, Ernesto Morales, Elvira Sanchez Lopez. L’esigenza comune di utilizzare la carta come mezzo di comunicazione ha riunito un gruppo di artisti nella realizzazione di un progetto di pubblicazioni cartacee autoprodotte, una condivisione tra artisti che intendono confrontarsi su un territorio libero da schemi e contraddistinto dalla necessità di scambio e comunicazione. Produzioni autobiografiche in cui l’artista sviluppa un discorso parallelo rispetto alla centralità della propria ricerca artistica.
Leggermente Fuori Sede è un contenitore di idee, aperto a chi ha voglia di confrontarsi e condividere esperienze “cartacee” libere da ogni schema.


Edizioni Nomadi

Ultime produzioni dell'UfficioNomade Editoriale

Nessun commento:

Posta un commento