Ricerco la naturalezza, il gesto istintivo, serialità e tecnica, forme creative collettive attraverso differenti forme espressive; Uso timbri, pastelli e matite, sperimento varie tecniche di stampa su carta e altri materiali, realizzando, opere uniche e produzioni seriali a tiratura limitata. Il movimento degli gli automata e la Stop Motion sono parte sempre presente nel percorso artistico.

giovedì 20 aprile 2017

edizioni nomadi

Ufficio Nomade Editoriale (un idea di Nella Caffaratti ed Elvira Sanchez Lopez) sviluppa e costruisce le produzioni nel luogo in cui si trovano insieme alle persone che incontrano. "...E' un'arte relazionale in cui il processo è importante quanto e più del prodotto artistico, in cui l'attenzione è rivolta ad osservare e fermare il momento vissuto, nato casualmente in un luogo ma in realtà sollecitato, provocato, interagire lì e in quell'attimo per fermarlo e donargli un valore più alto, quello di un'emozione intima che viene condivisa...". (A. Stillo)
Il desiderio di creare una collezione, una biblioteca  che racchiude sentimenti pensieri delle persone che "l'ufficio" incontra sulla sua strada. Queste edizioni originali sono uno degli ambiti sviluppati dalla casa editrice indipendente Leggermente Fuori Sede













Nessun commento:

Posta un commento